Vacanze al lago in Alto Adige

È tutto un ondeggiare fluido. Un paesaggio curvilineo, dalle strade alle colline fino al lago. Il viaggio è già di per sé un’esperienza e senza accorgersene si è già arrivati.

L’acqua, un elemento di relax

Vetrate e specchi d’acqua. L’Hotel Thalhof mostra il suo inconfondibile carattere già dall’esterno. Qui, al lago, l’acqua è l’elemento ricorrente e la facciata in vetro un modo per rispecchiarla. Nonostante la vicinanza con le più belle spiagge del Lago di Caldaro, nel verde rigoglioso del giardino troverete due vasche d’acqua azzurra cristallina: una per i bambini e l’altra olimpionica. Al piano interrato dell’hotel, invece, si nasconde un’elegante area wellness dover poter trascorrere piacevoli ore di relax.

Grazie alle ampie vetrate delle nuove camere, lo sguardo si sofferma sul verde lussureggiante del giardino, sfiora poi il lago, supera i vigneti e raggiunge le cime delle montagne dove infine si ferma ad indugiare.

Il piacere di stare all’aperto

Lassù, là dove lo sguardo è attratto dai bagliori del lago e di Castel Chiaro, è là che le vacanze iniziano a essere deliziose. Sulla terrazza panoramica e nella sala da pranzo inondata di luce la colazione diventa un vero e proprio banchetto, mentre le tiepide serate estive si trasformano in highlights culinari all’aria aperta. Vi trovate, infatti, nel luogo più bello, all’ultimo piano, dove vi sembrerà di toccare il cielo con un dito.



< indietro Benvenuti

Richiesta

lg md sm xs