Vista panoramica

Completamente ricostruito nella prima metà del 2017 l’Hotel Thalhof vanta camere e suite splendide che si affacciano tutte verso sud. Grazie ad ampie vetrate lasciano entrare tantissima luce nonché la meravigliosa vista dei vigneti punteggiati dai cipressi.

60 ampie camere arredate con stile, tutte dotate di balcone affacciato a sud, attendono gli ospiti dell’Hotel Thalhof. Dal piano superiore si può ammirare il Lago di Caldaro, mentre dal pianterreno lo sguardo va alle sfumature di verde del giardino e dei vigneti. Mobili eleganti e dettagli ben studiati arredano le camere, tutte dotate di ampi bagni. Ed è così che dopo un’emozionante giornata di vacanza, una altrettanto accogliente camera attende gli ospiti dell’hotel.

Servizio completo

Tutte le camere sono dotate di doccia a filo pavimento e vasca da bagno, wc, asciugacapelli, accappatoi, TV satellitare a schermo piatto, minibar, w-lan e telefono con linea diretta. Inoltre tutte le camere dispongono di un balcone affacciato a sud.

Benvenuti:

  • Alle ore 14.00 le vostre vacanze all’Hotel Thalhof possono cominciare. Da quest’ora la camera che avete prenotato è a vostra disposizione.
  • Nel caso in cui il giorno del vostro arrivo non riusciste a essere qui entro le ore 18.00, vi preghiamo di avvisarci.

Arrivederci:

  • Il giorno della partenza vi chiediamo cortesemente di liberare la camera entro le ore 11.00.
  • Con un supplemento di €25, e salvo disponibilità, potrete occupare la camera fino alle ore 15.00.

Camere libere

Richiesta

lg md sm xs