Benvenuti all’Hotel Thalhof. Benvenuti al Lago di Caldaro.

Immerso nei suggestivi vigneti di Caldaro, a due passi dalle rive del Lago di Caldaro, la nuova struttura dell’Hotel Thalhof fa breccia fin da subito nel cuore degli ospiti con le sue grandi finestre panoramiche che lasciano filtrare la luce all’interno e lo sguardo all’esterno, verso il verde brillante delle piante del giardino e dei vigneti circostanti.

Al mattino qui il sole dà il suo dolce risveglio – l’ideale per tutti coloro che durante il giorno vogliono andare alla scoperta della Bassa Atesina a piedi o in bicicletta o che desiderano provare le specialità culinarie locali. Le verdi colline rivestite di vigneti, i cipressi, i boschi misti montani – la flora e la fauna qui, dove il nord incontra il sud, sono sorprendentemente variegate.

L’Hotel Thalhof si trova a due minuti a piedi dalle più belle spiagge del Lago di Caldaro. Qui potrete prendere il sole sugli ampi prati, andare con il pedalò alla scoperta di posticini poco esplorati, fare lunghe nuotate, galleggiare su un materassino lasciandovi cullare dall’acqua e dal tepore estivo o, per provare qualcosa d’insolito, fare un po’ di surf.

Per chi non vuole spostarsi molto, anche nel nostro giardino c’è la possibilità di nuotare e prendere il sole. Basterà sdraiarsi sul prato con lo sguardo rivolto ai vigneti o godersi l’acqua nella piscina esterna o interna.

E dopo una giornata ricca di emozioni sarà l’area wellness ad attrarvi a sé con la sua sauna panoramica, il bagno di vapore, la piscina coperta e naturalmente la tranquillità e il benessere che qui si riflettono in ogni goccia d’acqua, Lago di Caldaro compreso.

Buone vacanze al lago!

Famiglia Dissertori

 

Richiesta

lg md sm xs